Passa a TIM: a soli 10 euro la nuova offerta con 50GB in 4G e minuti illimitati

Il successo riscosso da Tim in tutti gli anni di onorata carriera in Italia, di certo non ha eguali. Molti gestori infatti sono arrivati dopo, riuscendo solamente dopo tanti anni a calcare palcoscenici importanti come ad esempio il resto d’Europa.

Dopo aver scongiurato il pericolo Vodafone pareggiandone le offerte con prezzi e contenuti, l’azienda ha dovuto affrontare da vicino il problema dei gestori virtuali. Questi sono infatti arrivati molto rapidamente portando prezzi ancora più bassi e convincendo tanti utenti TIM che sono così scappati. Ora l’azienda vuole riprendersi quello che era suo, e lancia una nuova promo.

 

Tim, arriva la Special Top con 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati

Ne avremo viste centinaia di offerte interessanti da parte di TIM, ma quello che sta accadendo in queste ore è quasi incredibile. In questo caso l’azienda ha deciso di superarsi con una promozione mai vista prima neanche tra gli altri gestori rivali.

È arrivata una nuova versione di una delle promozioni più sottoscritte in quest’ultimo periodo. Si tratta della celebre Special Top che in questo caso arriva in versione 50GB. La nuova offerta che TIM ha deciso di lanciare ad un costo di soli 10,86 euro al mese, porta tutti i contenuti compresi nel prezzo.

Oltre a 50 giga di traffico dati utili per navigare con le reti 4G del gestore, ecco anche minuti illimitati per telefonare chiunque in Italia. Per sottoscrivere l’offerta, i clienti avranno bisogno di accettare il costo di attivazione di 12 euro e inoltre dovranno essere clienti di gestori virtuali o di Tre Italia.

 

Articolo precedenteWhatsApp: come sapere se uno sconosciuto ti ha aggiunto in rubrica
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni che dovete evitare per non buttare il vostro smartphone