Il programma Android Excellence di Google mette in evidenza app e giochi che sono ben ottimizzati e sfruttano le funzionalità principali di Android. Oggi sono stati inclusi 14 nuove app e giochi nel programma.

L’elenco comprende sette giochi e quattordici app, tutte adattate per utilizzare i trucchi più recenti e migliori per Android. Ciò li rende meno soggetti a bug e vulnerabilità e più facili da eseguire su tutti i dispositivi vecchi e nuovi. L’elenco di giochi include lo sparatutto online Heavygun Legends, erede Shadowgun che Madfinger ha dichiarato fin dai primi giorni dual-core, insieme all’amato Animal Crossing: Pocket Camp di Nintendo, che sfrutta appieno la piattaforma su cui si basa per creare un’esperienza completamente separata dai più grandi miti di Animal Crossing, ma mantiene tutto il fascino della serie.

App e giochi Android – noti e non – aggiunti nell’elenco del programma Android Excellence

I giochi meno conosciuti come Cash, Inc. e Shadow Fight 3 sono comunque in lista per vari motivi. Sul lato app, Beelinguapp è un’applicazione linguistica ottimizzata che ti aiuta a imparare nuove lingue. Si possono imparare anche due lingue parallele che puoi seguire insieme. ShareTheMeal, invece, si concentra sull’aiutare a eliminare la fame. Altre app della lista includono l’app per la finanza Fortune City, il noto editor di immagini PicsArt e gli amatissimi Pocket Casts, solo per citarne alcuni.

Queste app si avvalgono di nuovi trucchi Android in alcuni casi, come citato prima. Infatti integrano i componenti principali abbastanza bene da evitare bug e incompatibilità in altri, e con la maggior parte delle app si verificano entrambe le cose. Sono infatti designate come alcune delle app maggiormente ottimizzate nel Play Store. Che tu stia utilizzando un vecchio Motorola con un chipset OMAP di Texas Instruments, o un Chromebook, un Google Pixel 2, o l’ultimo dispositivo Samsung con l’incredibile processore Qualcomm Snapdragon 845, ogni app o gioco nella lista è ottimizzato per funzionare nel miglior modo. Ciò vale su qualsiasi dispositivo. Non sarà necessario nessun tipo di interferenza dell’utente o altro.

Articolo precedenteFortnite Battle Royale: 7 trucchi per vincere tutte le partite
Articolo successivoTruffe dai Call Center: da oggi c’è un nuovo servizio online gratuito per identificarle