WhatsApp: boom di account chiusi improvvisamente, il motivo è da non credere

In questi anni l’applicazione che ha portato la rivoluzione vera e propria è stata senza dubbio WhatsApp. La messaggistica ha fortemente risentito in senso positivo grazie all’arrivo di un’applicazione che è riuscita a stravolgere tutto per quanto riguarda il settore.

Se prima infatti si utilizzavano i semplici SMS a pagamento, adesso pare che questa pratica stia andando piano piano in disuso. Inoltre WhatsApp prima presentava un piccolo pagamento da sostenere con frequenza annuale, salvo poi eliminarlo durante gli anni successivi. Questa è stata una delle ciliegine sulla torta di un’applicazione che fino a questi giorni sembrava non avere problemi, dato che nelle ultime ore qualcosa di grave starebbe succedendo.

 

WhatsApp, chiusi improvvisamente tantissimi account per un motivo impensabile

Tempo addietro abbiamo mostrato tutti i punti forti di un’applicazione che nel tempo è riuscita a salire sul trono in tutti gli Store. Oggi sembra che però ci sia in atto una lieve flessione che avrebbe addirittura portato via utenti ha WhatsApp.

Questa situazione si starebbe verificando da più giorni, con tanti account che sarebbero stati chiusi in maniera definitiva dagli utenti. In tanti non riuscivano a spiegarsi questa situazione, ma il boom di una delle app rivali della piattaforma verde ha rivelato poi tutto in maniera chiara.

Telegram ha infatti registrato tantissime nuove iscrizioni in questi giorni, e molti degli utenti proverebbero proprio da WhatsApp. Molte persone avrebbero motivato la scelta citando le tante funzioni di Telegram, di cui molte non sono ancora presenti su WhatsApp. Inoltre la piattaforma colorata di azzurro riuscirebbe a conferire più sicurezza agli utenti grazie a varie modalità. Percorrerete anche voi questa strada o resterete con la vostra app di sempre?

 

 

Articolo precedentePassa a TIM: offerta da prezzo irrisorio con oltre 30 giga in 4G gratis per tutti
Articolo successivoMediaset Premium: il calcio torna ufficialmente, abbiamo finalmente una data