WhatsApp: soldi rubati e carte di credito svuotate agli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind

Tra le tante opzioni e funzioni che WhatsApp offre ai suoi utenti, sembra non mancare ormai più nulla. La migliore applicazione su piazza in merito al mondo della messaggistica, riesce a soddisfare in tutto e per tutto ogni iscritto.

Le caratteristiche di cui l’applicazione gode, sono uniche quanto rare e quindi non replicabili da nessun altro. Attualmente le funzioni sono arrivate al top, con gli ultimi aggiornamenti soprattutto, i quali sono riusciti a riaccendere il fuoco anche negli utenti che sembravano voler abbandonare WhatsApp. Ci sarebbe però un trucco che permetterebbe una funzione che non è mai stata concessa agli utenti.

 

WhatsApp, il trucco per entrare online come se foste offline è disponibile ed è semplice da usare

Tempo addietro abbiamo discusso di molte funzioni utili per WhatsApp e quindi anche per gli utenti. Ovviamente queste sono previste dalla app e vengono monitorate al fine di essere aggiornate di tanto in tanto.

Uno dei desideri che però gli utenti hanno espresso tempo fa, non è mai stato esaudito. Si tratta della possibilità di mettere a disposizione dei clienti un metodo per risultare offline anche se connessi.

In questo caso WhatsApp non ha mai risposto positivamente alle richieste, anche se esisterebbe un trucco dedicato a questo. Le impostazioni del telefono infatti vi consentono di disattivare ogni connessione. Facendo questo prima di aprire la chat, potrete quindi entrare e leggere tutto ciò che vi è arrivato fino a quel momento.

In questo modo avrete un rapido resoconto di tutti i nuovi messaggi che vi sono arrivati, è il vostro stato resterà su offline e fissato sul l’ultimo orario di accesso.

Articolo precedenteVolantino Trony annienta Unieuro e Euronics con splendide offerte e sconti (foto)
Articolo successivoPassa a TIM: ora disponibile la nuova offerta con 50GB a 10 euro al mese