iliad

Sempre più utenti – dopo il nostro articolo – ci hanno segnalato problemi di connessione legati ad Iliad. Molti possessori di un iPhone, infatti, denunciano gravi anomalie nell’utilizzo dell’hotspot personale.

 

Iliad, dopo internet sorge il problema delle telefonate

La considerazione delle ultime ore è chiara. Il provider francese sta riscuotendo grande attenzione dal pubblico ed anche dai diretti rivali e competitors. Le ricaricabili a prezzi popolari con sconti e cifre da urlo sono sulla bocca di tutti. In tv come su internet si è fatto familiarità con la promozione di soli 6 euro che mette sul piatto minuti ed SMS no limits insieme a 30 GB di navigazione internet con 4G incluso.

Il non detto però deve essere affrontato. Iliad, infatti, evidenziando anche gravi problemi di affidabilità. In seguito alle denunce di cui prima, anche le chiamate sono finite sotto la lente d’ingrandimento. Le segnalazioni social ci dicono che profili non riescono comunicare con numeri fissi o linee casalinghe. Il disservizio ad ora è legato solo alle reti di Infostrada (vale a dire la nuova Wind Tre) ed a quelle di Tiscali.

Siamo in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di Iliad, anche per far chiarezza su un altro fronte oscuro. Particolari numeri verde (ad esempio quello di Amazon) sono irraggiungibili dalle schede SIM francesi.

Articolo precedenteIliad vs ho.mobile: 2 ottime offerte ma connessione più lenta rispetto a TIM e Vodafone
Articolo successivoMediaset Premium: utenti furibondi, i problemi colpiscono l’azienda