WhatsApp: migliaia di account chiusi improvvisamente, il motivo è assurdo

Abbiamo avuto sicuramente modo di conoscere un’app come WhatsApp, la quale ha letteralmente lanciato il mondo della messaggistica istantanea. Infatti ad oggi non avremmo tale opportunità se non fosse arrivata quest’app a fungere da apripista.

Tempo addietro nessuno avrebbe immaginato che oggi sarebbe stato possibile inviare messaggi a chiunque in giro per il mondo senza pagare. WhatsApp rende possibile tutto questo e gli utenti ormai hanno largamente superato il miliardo. Il problema adesso è che il periodo attuale avrebbe visto molti forfait da parte di tanti iscritti fedelissimi. Molti account sarebbero stati infatti chiusi.

 

WhatsApp: improvvisamente chiusi tanti account utente, il motivo è davvero singolare

Di certo siamo stati abituati bene, soprattutto se pensiamo che prima, anche se solo per 0,89 euro, eravamo costretti a pagare l’applicazione ogni anno. Infatti adesso i costi non esistono più e gli unici che dobbiamo sostenere sono quelli della nostra SIM.

Inoltre l’app è ricolma di funzioni utilissime, le quali ad oggi ci permettono anche di chiamare e videochiamare. Adesso però starebbe succedendo quello che molti non si sarebbero mai aspettati. Infatti WhatsApp improvvisamente avrebbe registrato la chiusura di migliaia di account. Molti altri sarebbero inoltre finiti in disuso da tempo.

Il motivo nessuno se lo sarebbe mai aspettato: in molti hanno deciso di passare alla concorrenza. Infatti sono stati tanti gli account Telegram aperti ultimamente, con gli utenti che dicono di voler provare la nuova app che da anni tallona WhatsApp. Effettivamente esiste qualche funzione in più e la stabilità è davvero perfetta. Voi sareste pronti a cambiare WhatsApp con Telegram? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Articolo precedentePassa a TIM: 50GB in 4G a 10 euro al mese solo per oggi
Articolo successivoMediaset Premium: il problema è risolto, finalmente torna il calcio che conta