WhatsApp: con questo trucco è possibile ora spiare gli utenti in modo legale

Le possibilità presenti su una piattaforma come WhatsApp sono davvero infinite. Se solo si pensa che inizialmente l’applicazione nacque per messaggiare di utente in utente, ora sembra assurdo che esistano anche chiamate e videochiamate.

In effetti ai piani alti non hanno mai pensato di abbassare la guardia e proprio per questo i nuovi aggiornamenti hanno influito non poco. Sono sempre arrivate nuove funzioni ed implementazioni per quelle che già c’erano. Un aspetto che resta tabù e che ovviamente WhatsApp non includerà mai, è un sistema per spiare ogni utente nei suoi movimenti.

 

WhatsApp, il trucco legale per conoscere i movimenti degli utenti esiste ed è semplice da usare

Temo addietro abbiamo ampiamente condannato le varie forme di spionaggio venute a galla proprio in merito a WhatsApp. In realtà gli utenti si sono ritrovati faccia a faccia con questo tipo di metodi, tutti illegali ovviamente.

Adesso però possiamo dirvi che esiste un trucco molto semplice per spiare in un certo senso i vostri contatti WhatsApp. Vi basterà solo scaricare l’applicazione che sul Play Store viene nominata WhatsDog. L’app in questione è certamente il meglio che potete avere, e vi permette di conoscere proprio i movimenti.

Per movimenti intendiamo l’orario esatto di entrata e di uscita di un utente dalla chat. In parole povere avrete una notifica sullo smartphone ogni volta che la persona da voi monitorata entrerà in chat o magari uscirà da questa.

L’unico problema è che spesso l’app viene eliminata dallo store, per cui dovreste affidarvi a delle apk nel momento in cui non doveste trovarla.

Articolo precedentePassa a TIM: nuove offerte con 30GB gratis attivabili oggi da tutti i clienti
Articolo successivoMediaset Premium: ritorna la tranquillità per gli utenti, il calcio è tornato