TronyUn SottoCosto, per festeggiare l’anniversario di uno dei tanti punti vendita del gruppo Papino, è recentemente stato incluso in un volantino Trony finalmente degno di nota. Fino al 1 luglio sarà possibile risparmiare tantissimo sull’acquisto di smartphone, tablet, notebook e molto altro ancora.

volantini sono indubbiamente le campagne promozionali tramite le quali poter acquistare nuovi prodotti e, corrispondentemente, ottenere sconti in grado di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo. A fianco del volantino Trony disponibile nei punti vendita del Veneto, il gruppo Papino ha recentemente dato origine ad una promozione atta a festeggiare l’anniversario di uno specifico punto vendita.

 

Volantino Trony: grande SottoCosto disponibile solo a Palermo

Fino al 1 luglio, nel negozio S.G La PuntaPalermo, tutti i consumatori potranno accedere a Huawei P20 Lite 279 euroGalaxy S9 699 euroGalaxy J3 2016 a 99 euro, Galaxy J5 2017 a 169 euro, Galaxy J3 2016 a 139 euro, iPhone 8 a 649 euro, Huawei Nova Smart a 119 euro, Huawei Y7 2018 a 159 euro e Huawei Y6 2018 a 129 euro.

I prezzi sono più che incredibili, il nuovo modello Galaxy viene effettivamente proposto con uno sconto di 200 euro rispetto al normale valore di listino. Il risparmio è notevole, indubbiamente possiamo consigliare l’acquisto a tutti i clienti alla ricerca di un nuovo terminale, e allo stesso tempo con grandi possibilità economiche.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del seguente volantino Trony, ricordandone però la disponibilità esclusiva nel punto vendita a Palermo, San Cataldo. Non fate affidamento al sito ufficiale, in questo caso l’azienda ha pensato ad una differente campagna promozionale.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind sfida TIM e Vodafone: 1000 minuti, SMS e 30 giga in 4G a prezzo irrisorio
Articolo successivoWhatsApp: la Privacy degli utenti è sotto attacco, state attenti a questo messaggio