TronyTornano le campagne promozionali localizzate, una delle più interessanti, e attuali, vede un volantino Trony dal nome Scontati a Tasso Zero disponibile nella regione Veneto fino al 30 giugno. Innumerevoli sono i prodotti in promozione degni della nostra attenzione, ottimo il rapporto qualità/prezzo in alcuni casi.

Nel momento in cui Trony decide di abbandonare l’idea di un volantino Trony uniforme per tutta Italia, i vari soci dislocati sul territorio aguzzano l’ingegno nel tentativo di conquistare l’interesse dei milioni di consumatori alla ricerca di nuovi prodotti. Oltre al gruppo Papino, al momento vi possiamo parlare di una campagna molto accattivante e disponibile esclusivamente in Veneto.

 

Volantino Trony: scontati a tasso 0 in Veneto fino al 30 giugno

Regina del volantino Trony è l’offerta relativa ad uno dei terminali più desiderati dell’intero 2017. Il Galaxy S8 può infatti essere acquistato alla modica cifra di soli 549 euro nella versione no brand con garanzia legale italiana di 24 mesi. Indubbiamente non è propriamente aggiornato, da un punto di vista hardware, ma il prezzo di oltre 350 euro inferiore rispetto al recente Galaxy S9 non può che attirare l’attenzione di moltissimi consumatori.

Lo stesso discorso può essere attivato sull’ormai celebre Huawei P8 Lite. Originariamente lanciato anche nella versione 2017, il terminale ha conquistato talmente tanti consensi dall’essere ancora in vendita (parliamo di ormai tre generazioni fa) alla cifra di 159 euro. Indubbiamente non è un dispositivo di fascia alta, ma se sapete accontentarvi o siete alla ricerca di un elemento da battaglia, può fare sicuramente al caso vostro.

Il volantino Trony è questo e tanto altro. Gli interessati possono visionare tutte le pagine poco sotto.

Articolo precedenteVodafone, i clienti su tutte le furie: una stangata sui prezzi si abbatte su tutti
Articolo successivoInstagram: in questi giorni sta spopolando un hashtag davvero particolare