Spotify
La giornata di ieri ha sancito l’inizio dell’estate e poiché la musica accompagna sempre le nostre vacanze, con ritornelli memorabili, suoni ritmati e pieni di buonumore, Spotify lancia a livello mondiale la nuova versione di “Le tue hit estive del passato“. Si tratta di una playlist delle hit estive che ogni utente ha ascoltato di più da quando iscritto a Spotify.

LEGGI ANCHE: Instagram lancia il guanto di sfida a YouTube e annuncia IGTV: benvenuti video di un’ora

Ogni anno le hit dell’estate fanno emergere ricordi di feste sulla spiaggia, viaggi intorno al mondo ma soprattutto sono le colonne sonore dii incontri speciali. Ecco, dunque, che non si può fare a meno di questa nuova playlist personalizzata con la musica trasmessa in streaming durante le ultime estati sull’account personale della piattaforma.

 

Spotify, l’estate si festeggia con la playlist “le tue hit estive del passato”: come ascoltarla

Gli utenti che hanno aderito a Spotify prima del mese di giugno 2017 possono trovare la playlist “Le tue hit estive del passato” nella schermata Home dell’applicazione Spotify disponibile sia per Android che per iOS. La stessa schermata Home che mostra gli artisti e gli album ascoltati di recente con un’interfaccia simile alle Storie di Instagram.

Un’interfaccia, molto più dark, che vi ricordiamo è stata introdotta da poco con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione. In alternativa, si potrà trovare la playlist a questo indirizzo internet. I nuovi utenti che invece hanno aderito alla piattaforma di streaming musicale dalla scorsa estate, avranno accesso a questa playlist per la prima volta.

Inoltre, tutti gli iscritti Spotify potranno utilizzare le playlist della sezione speciale estate per creare la colonna sonora perfetta delle lunghe ed indimenticabili giornate estive 2018.

Articolo precedentedodocool: nuovi sconti su Amazon Italia per cinque interessanti prodotti
Articolo successivo‘Conversazione continua’ arriva anche per Google Home