Kena MobileKena Mobile riesce, quasi, a superare l’offerta di Iliad con una soluzione ancora più interessante. La Kena Power è disponibile a soli 5 euro al mese con tantissimi contenuti, minuti e giga ancora in 3G. In aggiunta, l’accesso ad innumerevoli servizi aggiuntivi è completamente gratuito.

La campagna pubblicitaria televisiva di Kena Mobile si è fatta abbastanza pesante, nel corso delle ultime settimane la mano di TIM si è sentita non poco. Sulle nostre televisioni più volte sono comparsi Lino Banfi e Fedez atti a promuovere l’offerta degna di un RE…pper. La Kena Power è un qualcosa di completamente differente rispetto a quanto siamo solitamente abituati (vedasi la Kena Facile). A tutti gli effetti la potremmo ritenere come la risposta definitiva all’approdo di Iliad in Italia.

 

Kena Mobile riesce ad essere quasi meglio di Iliad con una nuova offerta

Oltre ai classici contenuti, pari a 1000 minuti verso tutti, 50 SMS 20 giga di internet in 3G, ciò che rende particolarmente interessante la promozione è la possibilità di accedere a tanti servizi aggiuntivi a costo completamente azzerato.

Il controllo del credito, la segreteria telefonica e il servizio Lo Sai di Kena (utile per verificare chi ha provato a contattarvi quando il telefono era spento o non raggiungibile) sono totalmente gratis a tempo indeterminato. Il prezzo, di 5 euro al mese, non è destinato a cambiare in futuro né in grado di riservare brutte sorprese in caso di cambio operatore (non sono presenti vincoli).

L’unico neo di una delle migliori promozioni di Kena Mobile è la sola disponibilità della rete 3G, ma abbiate pazienza, il 4G sta arrivando.

Articolo precedenteWhatsapp: arrivano nuove truffe a causa delle fake news, attenti ai vostri amici
Articolo successivoSky e Mediaset: i prossimi Mondiali di Calcio saranno in 3D e 4K con ologrammi