Kena MobileKena Mobile alza nuovamente il tiro delle proprie promozioni presentando una serie di soluzioni ad un costo sempre minore. Stiamo parlando di Kena Special Kena Facile, ogni utente che le sceglierà avrà la possibilità di ricevere un gran quantitativo di contenuti ad un prezzo che partirà da soli 2 euro al mese.

TIM (oltre a padroneggiare il mercato con la Super One) gioca forte sulla componente operatore virtuale e prova a convincere una nuova fascia di utente. Tronfia del numero di SIM attive appartenenti ad una fascia medio/alta di prezzo, l’operatore nazionale, tramite la controllata Kena Mobile, cerca di raggiungere anche coloro che sono alla ricerca di una offerta low cost.

 

Kena Mobile, con Kena Facile e Kena Special coinvolge tutti gli utenti

Kena Facile, a solamente 2 euro al mese, è a disposizione di ogni nuovo cliente (a patto che non provenga da TIM) con 200 minuti di chiamate e 200MB di traffico in 3G.

Ad un gradino leggermente superiore, ma restando comunque entro i 5 euro al mese, si trova la Kena Special. I contenuti sono più interessanti: 5 giga di internet, 1000 minuti di chiamate e 50 SMS da inviare a chi si vuole.

Nell’eventualità che il quantitativo di giga non sia di vostro gradimento, l’azienda mette a disposizione l’opzione Internet, a 6 euro al mese, con la quale aggiungere 8 giga di traffico dati sempre in 3G.

Indipendentemente da tutto, ogni offerta di Kena Mobile può essere attivata da un nuovo utente con acquisto di una SIM ricaricabile (anche senza portabilità del numero telefonico originario).

I dettagli delle varie opzioni sono raggiungibili direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteWind e Tre Italia si alleano con Xiaomi, in arrivo i prodotti in Italia con nuove offerte
Articolo successivoCosa vedere su Netflix, HBO o Amazon Prime: i 5 siti con le migliori raccomandazioni