Oltre a Tim, Vodafone e Wind, nelle ultime ore anche l’operatore Tre Italia sembra essere tornato all’attacco dei nuovi clienti, soprattutto dopo l’ingresso in Italia di Iliad. Per riuscire a colpire i clienti della concorrenza, Tre Italia ha deciso di lanciare sul mercato una nuova offerta che mette in evidenza la seguente caratteristicha: soglie abbondanti a dei prezzi bassi.

Da pochi giorni, è tornata disponibile l’ALL-IN Master Digital che può essere attivata online tramite il seguente link ufficiale. E’ disponibile a tutti i nuovi clienti che migrano da qualsiasi operatore telefonico con portabilità del proprio numero.

 

ALL-IN Master Digital

Coloro che aderiscono a questa iniziativa, non affrontano nessun costo di attivazione ed il prezzo di rinnovo dell’offerta rimane bloccato fino a tempo indeterminato. Gli utenti che vogliono completare l’attivazione in un 3Store, devono inserire la propria email in modo da ricevere il codice coupon da mostrare a qualsiasi rivenditore.

Ogni mese, gli utenti possono utilizzare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e ben 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili. L’opzione 4G è gratuita fino al prossimo 31 dicembre, dopodichè si torna al prezzo di listino pari a 1 Euro ogni mese.

L’offerta è composta anche dal servizio Giga Bank che consente ai clienti di conservare i giga non utilizzati e di riutilizzarli il mese successivo. All’attivazione dell’offerta viene attivato anche il piano tariffario Power 29 al costo di 2,17 Euro mensili. Essendo un’offerta ALL-IN Digital, non è previsto nessun costo aggiuntivo (sconto canone 100%).

 

 

Articolo precedenteWhatsApp: tutti i trucchi definitivi che puoi usare per migliorare la tua esperienza app
Articolo successivoGoogle Maps: presto non si potrà prenotare più un taxi Uber dall’app per Android