Se state cercando un’offerta che vi possa soddisfare da un punto di vista economico, allora dovete consultare il nuovo listino dell’operatore Tre Italia. Il noto operatore che si è unito a Wind, ha sempre invogliato i nuovi clienti ad attivare le sue offerte, per via dei suoi prezzi molto bassi.

In questo articolo, vi parleremo delle nuove offerte ALL-IN Master 15 e ALL-IN Master 20 che saranno disponibili fino al prossimo 20 giugno, salvo eventuali nuove comunicazioni. L’attivazione di queste due offerte deve essere svolta in un qualsiasi negozio Tre Italia che aderisce a questa iniziativa.

 

ALL-IN Master 15 e ALL-IN Master 20

Le due offerte appena citate fanno parte della lista ‘operator attack’, e per chi non lo sapesse questa categoria è rivolta a colpire determinati operatori telefonici. Quindi, non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione ed è per questo che bisogna leggere con attenzione quali sono gli operatori interessati.

L’offerta ALL-IN Master 15 è attivabile per i clienti che effettuano la portabilità da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). L’offerta propone minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, 500 sms verso tutti e 15 giga di navigazione sul web in 4G al prezzo mensile di 7 Euro.

Leggi anche:  Unieuro lancia sul mercato una nuova offerta: ulteriori 10,00 Euro di sconto sui prodotti

Invece, l’ALL-IN Master 20 è riservata solamente ai clienti Vodafone con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Si possono consumare ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili, 1000 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro.

Entrambe le offerte, propongono un costo di attivazione pari a 3 Euro per i clienti che mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto un costo aggiuntivo. Inoltre, è incluso il servizio GigaBank che permette di conservare i giga non utilizzati e di consumarli il mese seguente.