Kena Mobile e Tiscali da oggi passano alla fatturazione mensile

Un’offerta shock è disponibile per pochissimo tempo sul sito ufficiale di Kena Mobile. I nuovi clienti provenienti da selezionati operatori telefonici possono richiedere l’attivazione della Kena Power e, con i suoi 5 euro mensili, risparmiare davvero tantissimo ogni giorno.

La campagna promozionale di Lino Banfi e Fedez prosegue sia in televisione che in rete proponendo un’offerta degna di un RE…pper, la nuova Kena Power è indubbiamente la risposta dell’azienda all’attacco da parte di Iliad ad un mercato davvero gracile e molto instabile come quello italiano.

 

Kena Mobile: 20 giga in 4G a 5 euro al mese, questa è la nuova Kena Power

A soli 5 euro al mese a tempo indeterminato, l’operatore di proprietà di TIM è pronto ad offrire alla propria clientela ben 20 giga in 3G con 1000 minuti 50SMS verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione è possibile per ogni nuovo cliente (ad eccetto dei provenienti da TIM e dagli altri operatori di Novérca) entro e non oltre il 13 giugno. La portabilità del numero originario non è una condizione necessaria, è anche possibile scegliere la Kena Power su una SIM completamente nuova.

Inizialmente non sarà necessario corrispondere nemmeno un euro, i costi di attivazione sono completamente azzerati. I rinnovi avvengono su base mensile a tempo indeterminato, ovvero non sono previsti aumenti nel medio o lungo termine.

La navigazione, al momento in cui vi scriviamo, è garantita esclusivamente in 3G. Tuttavia, stando a quanto annunciato da Kena Mobile stessa, il 4G dovrebbe finalmente arrivare nel corso del mese di Settembre. Non sappiamo se verrà attivato in automatico su tutte le promozioni, ma finalmente con le sue SIM lo si potrà richiedere ed ottenere.

Articolo precedente3 Italia: offerte da 30GB in 4G attivabili solo oggi distruggono TIM e Vodafone
Articolo successivoGoogle Play Store: 13 applicazioni Android gratuite a tempo limitato