Passa a TIM: con la nuova offerta per l'estate ci sono 20GB, è ufficiale la 10 Super Go

La storia ci ha insegnato e ribadito più volte che TIM è il gestore che in Italia ha avuto vita più lunga. Non sono mai mancate le soluzioni per ogni fascia di utenti, con tanto di assistenza ideata alla perfezione.

Quel che ha reso noto il gestore in Italia e anche all’estero, sono certamente le promozioni telefoniche su fisso e soprattutto su rete mobile. Queste hanno consentito più volte agli utenti di avere tutti i tipi di contenuti in merito a telefonate, messaggi e connessione dati. Ora per dare una spinta decisiva e per battere ogni concorrente, TIM ha deciso di lanciare una nuova offerta per gli utenti.

Tim, è ufficiale l’arrivo della 10 Super Go +17 giga gratis

Nonostante esista un carnet di offerte molto vasto, TIM ha deciso di proporre una nuova soluzione per tutti gli utenti che rientrano ufficialmente. Questa corrisponde alla nuovissima offerta che si chiama 10 Super Go +17 giga gratis.

Abbiamo visto più volte come le offerte di questo gestore siano super affidabili, ed anche in questo caso abbiamo la certezza che gli utenti non avranno nulla da recriminare. La nuova promozione infatti non lascia nulla al caso ed offre tutto in termini di chiamate e soprattutto di connessione dati in mobilità.

La promo infatti offre per 10,86 euro al mese, minuti senza limiti per chiamare ogni operatore italiano. Inoltre per quanto riguarda la connettività in 4G, gli utenti avranno un totale di 20 Giga ogni mese. Il costo di attivazione solo per la prima volta è di appena 9 euro.

Articolo precedenteUno smartphone Samsung esplode e innesca un incendio che brucia un’auto
Articolo successivoDisdire il canone RAI: i trucchi e i consigli per evitare la tassa sulla TV