Passa a TIM: con Five Go e Ten Go, avrete minuti e giga a volontà da 7 euro

Oggi è domenica, e come gli utenti ben sanno è un giorno di festa. TIM vuole approfittare per far vedere a tutti quanto vale e soprattutto le sue migliori offerte che tornano ufficialmente. Questo è il mezzo migliore per abbattere la concorrenza che negli ultimi tempi è diventata sempre più spietata.

Dopo vari anni passati a combattere con i soliti provider in Italia, adesso tocca ai gestori virtuali farsi da parte. La migliore azienda italiana sul piano della telefonia infatti torna ufficialmente con le sue due promozioni che molto hanno soddisfatto gli utenti.

TIM, tornano la Five Go e la Ten Go a prezzi totalmente cambiati con minuti e giga

La storia ci ha insegnato che le promozioni di questo provider non hanno mai avuto nulla da invidiare a nessuno. Infatti i risultati di TIM parlano da soli, con tantissimi utenti che godono della linea di questo fantastico gestore ormai da anni.

Adesso, per rendere la vita più difficile ai nuovi gestori come Iliad e CoopVoce, TIM ha pensato di offrire a tutti le sue promo migliori. Torna quindi la Five Go, offerta che adesso costa solo 7,76 euro ogni mese e che soprattutto concede giga e minuti in quantità.

Infatti la promozione offre 1086 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi in Italia ed infine anche 16,4 Giga per la connessione. A tornare è anche la Ten Go +20GB Gratis, la quale adesso costa solo 12 euro. Questa comprende al suo interno 1086 minuti e inoltre anche 31,8 giga al mese per navigare sul web.

Articolo precedenteWhatsApp: le novità incredibili del prossimo aggiornamento in arrivo
Articolo successivoCarta d’identità: gli utenti sono infuriati, incredibile problema sul nuovo modello