Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo fino al 5 giugno

Wind con l’arrivo della bella stagione non prevede uno stop della sua manovra. In questi giorni che aprono il mese di giugno, il provider rilancia ancora una volta la grande promozione destinata al pubblico che vuole esercitare la portabilità dal proprio numero da TIM o da Vodafone.

 

Wind ripresenta la promozione con 15 GB

Nel corso delle ultime settimane, avrete sicuramente già incontrato questa proposta che,  ancora per poco, sarà disponibile sul mercato.

Il nome dell’iniziativa è “Smart 5 Easy 15”. La nomenclatura, come ovvio, ricorda da vicino gli altri piani speculari con minuti e messaggi. Al costo standard di cinque euro ogni trenta giorni gli utenti potranno contare su 15 GB di internet per la navigazione internet (con la velocità inclusa del 4G) e minuti senza limiti per le chiamate nazionali.

Disponibili anche tanti piccoli extra. Chi vuole, può sfruttare a pieno l’opzione extra “Porta un Amico”. Gli utenti che saranno presentati da un utente Wind potranno avere in modo speculare una SIM con la già citata “Smart 5 Easy 15” in cui saranno presenti ben 25 GB al posto di 15.

Ultimo accenno è per i costi di attivazione. Il prezzo da pagare una tantum è di cinque euro quando viene avviata la sottoscrizione. Per sottoscrivere l’iniziativa è necessario recarsi in uno degli negozi sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedenteLe 100 applicazioni Android più pericolose in assoluto: il virus è dietro l’angolo
Articolo successivoPassa a Wind: gli utenti sono felicissimi, torna la Sky Home Edition con 100GB