Wind: 3 nuove offerte per battere TIM e Vodafone, 100GB e Sky inclusoTorna ufficialmente disponibile una delle Passa a Wind più interessanti e richieste degli ultimi mesi. La Smart 9 Special Limited Edition è assolutamente perfetta sotto tutti i punti di vista: costo mensile, minuti e giga da utilizzare per navigare alla massima velocità possibile.

La concorrenza si sta facendo davvero spietata, tutti i principali operatori telefonici in Italia hanno iniziato ad innalzare il livello delle proprie soluzioni nella speranza di riuscire a convincere di essere la migliore opzione con cui sottoscrivere un nuovo contratto. Se Vodafone punta veramente molto sulle Special MinutiWind si gioca la carta Smart 9 Special Limited Edition.

 

Passa a Wind con la Smart 9 Special Limited Edition

Raggiungibile direttamente con uno speciale coupon, la promozione ha un costo mensile di 9 euro, con il quale si otterranno ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 giga in 4G (da utilizzare anche con funzioni di hotspot e all’estero).

All’attivazione sarà richiesto un contributo iniziale di 6 euro (in promozione al posto di 16 euro, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi), a cui naturalmente aggiungere anche il costo d’acquisto della stessa. La spedizione, se richiesta tramite questo link speciale è completamente gratuita, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza.

Leggi anche:  Rimodulazioni tariffarie: gli aumenti di Vodafone, Tim, Tre e Wind per Dicembre

La Passa a Wind è attivabile anche senza portabilità del numero di telefono, ciò sta a significare che potrà essere richiesta anche su una nuova SIM con numero completamente nuovo. La disponibilità è garantita fino al 20 Maggio, poi, salvo eventuali rinnovi, il link inserito nell’articolo verrà completamente disattivato.

Avete ancora poco tempo per richiederla, vi consigliamo di affrettarvi, se interessati.