WhatsApp: spiare il vostro partner è possibile, nuovo trucco disponibile L’insieme di funzioni che WhatsApp ha portato per i suoi utenti in questi anni è davvero molto elevato e vario. Infatti le persone che hanno sul proprio dispositivo mobile l’applicazione più famosa del mondo, possono fare davvero di tutto senza problemi.

Oltretutto sembra che, nonostante ci siano già tante feature, dai piani alti dell’azienda continuino a spingere per un rinnovamento continuo. Nonostante ciò esistono varie pratiche illegali che molti utenti, abili nel mestiere, riescono a sviluppare. Una di queste consiste certamente nello spionaggio dei profili. Oggi noi siamo qui per dirvi che potete spiare un account WhatsApp, anche se non nel vero senso della parola.

WhatsApp: come spiare un account senza cadere nell’illegalità

Oltre alle tante possibilità offerte da WhatsApp, dovete sapere che alcune sono possibili anche senza cadere nell’illecito. Proprio per questo abbiamo deciso di svelarvi un piccolo trucco per conoscere i movimenti di un profilo in qualsiasi momento.

Tutto ciò di cui avrete bisogno è un’applicazione davvero molto semplice da scaricare che si chiama WhatsDog. Questa risiede nel Play Store di Google, ed è scaricabile gratuitamente, anche se spesso e volentieri viene cancellata per poi ricomparire improvvisamente. Tutti gli utenti potranno avere quindi l’opportunità di sapere quando un contatto entra ed esce da WhatsApp.

Grazie all’app che vi abbiamo suggerito, potrete conoscere l’orario preciso con tanto di notifica, quando un utente entra o magari esce dall’app. Ovviamente non dovrete fare altro che aprire WhatsDog e selezionare l’utente che volete tenete sotto controllo.

Articolo precedenteNetgear Arlo: videocamere non sicure, cambiamo subito password in questo modo
Articolo successivoPassa a TIM con 10 Super Go: 1000 minuti e 20GB in 4G ad un prezzo mai visto prima