Kena Mobile Kena Mobile cerca di rispondere a Iliad con una offerta, definita dallo stesso operatore virtuale, da prendere al volo. La promozione Kena Special può essere raggiunta da ogni nuovo cliente, anche senza effettuare portabilità del proprio numero, al prezzo di 5 euro al mese a tempo indeterminato.

Con l’approdo dell’operatore francese nel nostro paese, i livelli dei contenuti e corrispettivamente del prezzo mensile, hanno subito un forte scossone. Le aziende di telefonia sono avvisate, milioni di utenti decideranno di cambiare, virando verso una soluzione a più basso costo. Questo non può che essere favorevole, il futuro, grazie anche a Iliad, sembra per una volta essere più roseo.

Kena Mobile, dal canto suo, cerca di rispondere alla concorrenza con una nuova offerta da lei stessa definita incredibile.

 

Kena Mobile risponde a Iliad con una nuova promozione

La Kena Facile permette, in seguito al versamento di 5 euro al mese a tempo indeterminato, di ricevere ben 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS da inviare e 5 giga di traffico dati in 3G. Al momento in cui vi scriviamo la navigazione è ancora garantita esclusivamente sotto rete 3G, ma presto cambierà. A partire dal mese di settembre si assisterà all’approdo del 4G (non escludiamo che sarà necessario il versamento di una piccola quota per attivarlo sul proprio numero).

La promozione può essere richiesta da qualsiasi utente, al costo iniziale di 9 euro, a cui aggiungere quanto necessario per l’acquisto della nuova SIM. I rinnovi avvengono su base mensile e, nel caso in cui non si disponga del credito necessario, Kena Mobile provvederà alla sospensione in attesa di ricarica.

Articolo precedente3 Italia: giga a volontà con le nuove incredibili offerte
Articolo successivoGalaxy A3 (2017) come Galaxy S7: l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo lo manda in bootloop