IliadCon una spettacolare presentazione, Iliad ha ufficialmente presentato in Italia le offerte dedicate al mondo mobile. La rivoluzione ha inizio, tantissimi giga ad un prezzo mai visto prima, senza costi nascosti o accessori, ma sopratutto con rinnovi mensili a tempo indeterminato.

L’idea alla base dell’operatore è proporre un qualcosa di completamente diverso al normale, ascoltando le esigenze dei consumatori e soddisfacendo i desideri mai raggiunti dalle altre aziende. Il taglio è netto, le differenze tantissime, ma riuscirà Iliad a reggere l’urto dei consumatori?. Solo il tempo lo potrà dire, scopriamo prima di tutto le offerte a disposizione.

 

Iliad: la rivoluzione ha inizio, ecco le offerte

Dato che la gente vuole essere spensierata, i minuti saranno illimitati verso qualsiasi operatore in Italia.

Anche se gli SMS stanno passando di moda, se un utente vuole scriverne lo potrà fare, saranno illimitati verso tutti i numeri. Internet, infine, sarà abbondante. La navigazione sarà ad alta velocità, 4G+, e quasi illimitati, ben 30 giga di traffico al mese.

Viaggiando in Europa, anche all’estero sarà possibile ottenere minuti e SMS illimitati, con 2 giga di traffico dati in 4G al mese. Considerando i paesi di tutto il mondo, le chiamate saranno illimitate verso 65 paesi esterni all’Unione Europea.

L’offerta di Iliad non ha alcun vincolo, all’attivazione della SIM non sarà posto il limite dei 24 mesi, sarà possibile cambiare operatore quando si vorrà senza alcuna spesa.

Il prezzo di vendita sarà incredibile, ogni mese si pagheranno solamente 5,99 euro al mese a tempo indeterminato. All’attivazione sarà necessario acquistare la nuova SIM al costo iniziale di 9,99 euro (con ricezione gratuita presso il proprio domicilio).

Inclusi, infine, tutti i servizi aggiuntivi come segreteria telefonica, ti richiamo, hotspot, controllo credito residuo similari.

Da questo momento sarà possibile sottoscrivere l’offerta descritta nell’articolo sul sito ufficiale Iliad. Affrettatevi però, solamente il primo milione di utenti la potrà richiedere. La procedura da seguire è davvero semplicissima, effettuate la registrazione ed inserite i vostri dati. Il sistema provvederà a chiedere se volete mantenere il vecchio numero di telefono, in tal caso dovrete necessariamente indicare anche l’ICCID (il seriale indicato sulla SIM stessa).

Articolo precedenteVodafone: allarme rosso per i clienti! Arrivano aumenti per le offerte ricaricabili
Articolo successivoWhatsapp: spiare un contatto è sempre più semplice, utenti in allarme (video)