Passa a TIM: ritorna la Top Go con 20GB Gratis, 30 Giga in totale a soli 10 euro

Il periodo attuale ha portato TIM ad elaborare gli ultimi colpi per quanto riguarda proprio il mese di maggio. Ovviamente ciò che arriverà nei prossimi giorni sarà rappresentato da alcune promozioni che punteranno a rubare utenti alla concorrenza.

L’azienda infatti non ci sta a perdere il monopolio stabilito negli anni proprio nel nostro paese a suon di offerte telefoniche. Quest’ipotesi è infatti molto probabile per via della crescita improvvisa degli altri provider che molto hanno fatto proprio negli ultimi anni. Adesso sembra che la migliore promozione in assoluto per quanto riguarda qualità e prezzo sia ormai pronta per tutti.

Tim, con la nuova Top Go +20 Giga gratis ecco minuti e internet per tutti

Con lo scopo di chiudere il mese nel migliore dei modi, tutti i gestori hanno lanciato le loro migliori promozioni sul mercato. TIM vuole ancora una volta ben figurare di fronte agli utenti, soprattutto a quelli che tempo addietro hanno lasciato la famiglia del gestore più noto d’Italia.

Per portare di nuovo tutto alla normalità e per far rientrare tanti utenti, l’azienda ha elaborato una nuova promozione. Si tratta della celebre TIM top Go + 20 Giga gratis, promozione che include ad un prezzo davvero irrisorio tutto quello che serve. All’interno dell’offerta che vi illustriamo ci sono infatti minuti illimitati verso tutti i gestori italiani, ed infine anche 30 Gigabyte in totale per connettersi alla rete internet in 4G.

Il costo della promozione che vi abbiamo appena illustrato è di soli 10,86 euro al mese con un costo di attivazione bloccato per i rientranti a 7 euro.

Articolo precedenteVodafone modifica le condizioni dei servizi per i clienti in abbonamento: nuovi aumenti
Articolo successivoPostePay centinaia di conti sospesi e utenti in allarme ma è solo l’ennesima truffa