Huawei P20 Pro
Huawei, per celebrare il suo nuovo flaghship P20 Pro, ha deciso di vestirsi di rock e presidiare una delle più amate kermesse musicali a livello internazionale. Il produttore ha annunciato la Title sponsorship della rassegna musicale più attesa dell’anno, I-Days 2018, in programma a Milano dal 21 al 24 giugno 2018 presso EXPERIENCE Milano.

LEGGI ANCHE: P20 Pro, come avere lo smartphone con oltre 100 euro di sconto

Sul palco della kermesse sono attesi artisti di fama mondiale come The Killers, Liam Gallagher, Pearl Jam, Placebo, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Paul Kalkbrenner e tanti altri. Gli artisti si alterneranno sul palco sia durante il giorno che di sera e promettono spettacoli indimenticabili e senza precedenti.

 

I-DAYS 2018 powered by HUAWEI P20 Pro, tutti i dettagli

Huawei P20 Pro è pertanto il complice perfetto per questa avventura, offrendo la possibilità agli utenti di conservare il miglior ricordo possibile degli I-DAYS 2018. La tripla Fotocamera Leica infatti è in grado di catturare ogni scatto, in qualsiasi condizione di luce mentre il SuperZoom 5X regala immagini perfettamente nitide anche a lunga distanza.

Il super-slow motion a 960fps, 4x superiore degli standard 240fps, consente di catturare dettagli che non possono essere visti a occhio nudo, come velocissimi assoli di batteria, basso o chitarra. Sarà possibile per tutti i partecipanti al Festival testare l’esperienza d’uso di Huawei P20 Pro nell’area dedicata e situata in prossimità del palco.

Huawei celebrerà questa partnership con attività dedicate, in particolare fino al 13 giugno è possibile candidarsi alla talent competition di Huawei come official reporter degli I-Days diventando un fotografo accreditato munito di P20 Po. L’appuntamento con I-DAYS 2018 powered by HUAWEI è dal 21 al 24 giugno, presso la location EXPERIENCE Milano.

È un’area verde attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato EXPO 2015. Un luogo altamente qualificato con tutti i servizi: treni, metro, parcheggi, e un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

Articolo precedenteErg Mobile: richiedi online la SIM, in regalo un mese di Pacchetto 350 Più
Articolo successivoVodafone regala 6GB di internet, ecco chi può usufruire dell’offerta