P20 Pro

Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato come acquistare un Samsung Galaxy S9 a prezzo più che scontato. Il device della casa sudcoreana è uno dei telefoni più apprezzati del momento, proprio come Huawei P20 Pro.

 

Huawei P20 Pro con 100 euro di sconto

Che se ne dica, lo smartphone dell’azienda cinese è la vera sorpresa di questo inizio anno per quanto concerne la galassia Android. Il dispositivo ha rivoluzionato davvero una serie già molto positiva con le grandi novità sia in termini di design sia in termini di funzioni. Nominiamo su tutto, il comparto fotografico: scattare una foto con il P20 Pro è un’esperienza quasi professionale.

Proprio come Galaxy S9, anche per Huawei P20 c’è da tenere in considerazione il fattore prezzo. Proprio come Galaxy S9, vi mostriamo come acquistare lo smartphone a prezzo scontato attraverso Amazon.

Collegandovi a questo link sul portale di e-commerce, potrete acquistare il dispositivo al prezzo scontato di 770 euro. Il risparmio sugli attuali costi di listino è di oltre 100 euro. Proprio come tutte le offerte di Amazon, anche questa che vi presentiamo oggi è a caratura limitata ed è disponibile per un lasso di tempo non identificato.

Se siete, pertanto, interessati all’acquisto del device Huawei vi invitiamo ad una grande celerità. L’occasione è davvero di quelle ghiotte.

Articolo precedenteSky: abbonamento a 20,90 euro con TV in regalo, risparmio assicurato per tutti
Articolo successivoNetflix: come condividere con gli amici “La mia lista” di film e serie preferite