WindWind non vuole mollare la presa e decide di rilanciare una delle migliori e più richieste offerte Passa a Wind degli ultimi mesi. La All Inclusive Flash 30 Giga è perfettamente attivabile da ogni cliente proveniente da TIM o da operatori virtuali (e residente in determinate zone d’Italia) fino al 14 Maggio al prezzo di 10 euro al mese.

I prezzi delle ultime soluzioni dell’operatore telefonico in orange si stanno davvero abbassando. Con la Smart 10 Easy 20, o la nuova combinazione tra Wind Plus e All Inclusive, l’azienda ha segnato un nuovo livello e punto fermo da cui partire per il futuro. I clienti stanno arrivando, ma per accelerare ulteriormente il processo, ecco rispuntare la All Inclusive Flash 30 Giga.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Flash 30 Giga è ancora attivabile

Attivabile esclusivamente da utenti provenienti da selezionati operatori virtuali o TIM, ma sopratutto residenti in determinate province d’Italia (cliccate qui per scoprire se potete richiederla), presenta un prezzo mensile di soli 10 euro.

I contenuti sono davvero unici. Parliamo di 30GB in 4G di internet da mobile (anche con funzioni di hotspot gratis)500 SMS da inviare ad ogni operatore telefonico e 1000 minuti per chiamare sia i telefoni fissi che i mobili.

All’attivazione verrà richiesto un contributo iniziale di 10 euro (in promozione invece di 19 euro), a patto che la SIM attivata resti tale per almeno 24 mesi. Da aggiungere, ovviamente, anche il costo d’acquisto della suddetta, pari a 10 euro, con 1 euro di traffico incluso.

La disponibilità è limitata fino al 14 Maggio, avete pochi giorni per richiederla, vi consigliamo di affrettarvi.

Articolo precedentePostepay: 6 truffe con cui svuotano la carta prepagata rubando i dati di accesso
Articolo successivoVolantino Euronics: Speciale Informatica e Telefonia con in regalo 130 euro (foto)