Ancora pochi giorni a disposizione di tutti gli utenti per attivare una bellissima Passa a Wind. Il suo nome è Smart 10 Easy 20 e vi permetterà di ricevere 20GB di traffico dati, oltre a minuti per chiamare tutti i numeri che vorrete in Italia.

Fino al 6 Maggio, al fianco della All Inclusive Flash 30 GigaWind mantiene disponibile un’altra Passa a Wind molto richiesta negli ultimi mesi. La Smart 10 Easy 20 è rivolta a tutti i nuovi clienti, indipendentemente dall’operatore di provenienza (Vodafone, 3 Italia, TIM o operatori virtuali).

Passa a Wind: offerta da 20GB e minuti illimitati

Il contenuto è in linea con le aspettative, ma sopratutto il trend del momento. Per questo motivo si raggiungeranno minuti illimitati di chiamate, verso i vari numeri di telefono registrati e attivi nel nostro paese, e 20GB di internet alla massima velocità di connessione possibile.

Il traffico incluso, come per ogni altra promozione di casa Wind, potrà essere utilizzato sia all’estero che con funzioni di hotspot gratis. In questo modo, quindi, potrete navigare anche quando non vi trovate nel nostro paese, condividendo la connessione con altri terminali.

Il prezzo da pagare mensilmente è di 10 euro, un’inezia se confrontato con le offerte di altre aziende, o se considerati i contenuti a vostra disposizione.

L’attivazione della Passa a Wind è aperta a tutti i nuovi utenti che richiederanno il coupon direttamente sul sito dell’azienda. Una volta consegnato sul numero di telefono desiderato, spetterà a voi recarvi presso un qualsiasi punto vendita per ottenere l’effettiva attivazione della Smart 10 Easy 20.

Articolo precedenteWind: GIGA MAX con 30GB Gratis per tutti, arriva una nuova offerta con Sky e 100GB
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte conquistano e distruggono Unieuro e Trony