Gli Happy Sconti invadono letteralmente il mercato ed il mondo di Unieuro. Per buona parte del mese corrente, infatti, sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontati, grazie al nuovo volantino Unieuro. Le offerte sono davvero interessanti, ma sopratutto disponibili sia online che nei punti vendita sparsi per il nostro territorio.

L’ultima campagna promozionale è stata un successo, i biglietti aerei sono andati letteralmente a ruba (anche se ora sono in tantissimi a venderli sui mercatini di Facebook)Unieuro, tuttavia, non vuole fermarsi qui. Con gli Happy Sconti tenta di bissare il successo e riuscire a vendere la maggior parte degli smartphone in Android presenti nei magazzini.

 

Volantino Unieuro, gli Happy Sconti sono davvero incredibili

I prezzi, dati alla mano, sono tra i più bassi del momento. Tutto ha inizio con il Galaxy S8, uno degli smartphone più ricercati dell’anno appena trascorso. Consapevoli dell’appeal esercitato dallo stesso, i dirigenti aziendali hanno pensato di scontare il Galaxy S8+ a soli 699 euro. Un prezzo più che accattivante, considerato sopratutto che il nuovo modello viene attualmente commercializzato a circa 999 euro.

A pari livello di interesse è possibile trovare il Galaxy Note 8. Il grande terminale viene infatti proposto a soli 799 euro. La versione è, ovviamente, no brand e la garanzia legale ha validità di 24 mesi. Lo sconto è di quelli importanti, sopratutto se considerato che il costo iniziale era di circa 999 euro.

Il volantino Unieuro, ovviamente, non è solo relativo ai prodotti Samsung. Nelle pagine sottostanti potrete trovare anche moltissimo altro in promozione. Ricordate, gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, aumenti e nuovi costi in arrivo: ecco la verità sui futuri prezzi
Articolo successivoPostepay: dopo Unicredit e Intesa SanPaolo arrivano le truffe su Whatsapp e SMS