UnieuroNessuno avrebbe mai davvero pensato di poter volare con le offerte di un rivenditore di elettronica. Il volantino Unieuro, invece, stravolge letteralmente le leggi del mercato, ecco una promozione pressoché unica e mai vista. Per ogni 300 euro di spesa nei punti vendita è previsto un biglietto aereo completamente gratis.

Programmare le vacanze estive potrebbe non essere mai stato così semplice, grazie all’ultima pensata di Unieuro, infatti, ogni cliente che spenderà almeno 300 euro (ad esclusione di prodotti Apple o ricariche/carte regalo) entro il 3 Maggio avrà diritto a ricevere un particolare codice. Inserendo lo stesso sul sito web dedicato si potrà prenotare un volo di andata/ritorno verso una qualsiasi località europea. Maggiori informazioni sono indicate sul volantino Unieuro o sul sito ufficiale.

Volantino Unieuro regala biglietti aerei a tutti i clienti

Oltre a questo, per raggiungere la cifra minima necessaria, tante sono le offerte proposte dall’azienda e a disposizione di ogni consumatore in Italia. Tra gli smartphone vi segnaliamo la possibilità di acquistare gli ultimi modelli presentati, come Galaxy S9/S9+ (a 899 e 999 euro) o Huawei P20/P20 Lite e P20 Pro (a 679, 369 e 899 euro), ma anche innumerevoli elementi in parabola discendente.

Huawei Mate 10 Lite (con sconto del 14%), Huawei P Smart (scontato del 7%), Huawei Nova Young (in promozione del 14%), Honor 6X (in offerta con uno sconto del 26%), Samsung Galaxy J5 2017 (23% di sconto), Galaxy A5 2017 (21% in offerta) e molti altri.

Di seguito trovate tutte le pagine del volantino Unieuro, ma ricordate che gli acquisti potranno anche essere effettuati sul sito ufficiale dell’azienda entro il 3 Maggio (in questo caso il codice per il biglietto lo riceverete per via telematica).

Articolo precedente3 Italia: Play 9 Special Digital con 15GB e 900 minuti, ecco il coupon per attivarla Gratis
Articolo successivoFantacalcio: le migliori applicazioni Android con cui gestire le proprie leghe