3 italia3 Italia stupisce il mercato italiano con una proposta davvero mai vista prima, la ALL-IN Power è, ad oggi, la migliore offerta a disposizione dei consumatori del nostro paese. Ad una modica cifra è possibile ricevere 100GB di traffico dati completamente gratis e molto altro ancora.

Sebbene ogni giorno vi siano offerte in grado di proporre contenuti sempre più interessanti, gli utenti sembrano non averne davvero mai abbastanza. Per non perdere terreno sulla concorrenza, di conseguenza le varie realtà cercano di adeguarsi con promozioni a minor prezzo, ma con un maggior numero di giga (come le offerte FREE sempre di 3 Italia).

3 Italia: nuova offerta regala 100GB in 4G

Ultima di una lunga serie è la ALL-IN Power, perfetta sintesi delle necessità odierne della community. Al suo interno, al costo di 19 euro per i primi 6 mesi e 25 euro a tempo indeterminato, sono stati inseriti minuti illimitati e 1000 SMS da spendere verso i numeri di telefono in Italia, affiancati da 100GB ad alta velocità per navigare sia in Italia che in Europa.

Prima di proseguire è importante fare due precisazioni. In primis i contenuti possono essere tranquillamente utilizzati anche con funzioni di hotspot, come per tutte le offerte di 3 Italia. In secondo luogo, l’opzione 4G è attiva gratis esclusivamente fino al 31 agosto 2018, a partire dal 1 settembre sarà necessario pagare 1 euro al mese per usufruirne.

Se quanto scritto fino ad ora non fosse di vostro gradimento, potrete trasformarlo in giga illimitati semplicemente sottoscrivendo, oltre alla All-In Power, anche una promozione di 3Fiber per internet da casa. Tutte le informazioni sono elencate sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteTim: arriva la truffa del modem gratis offerto dai call center, clienti in rivolta
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le nuove offerte distruggono Euronics e Trony