WhatsApp: l'incredibile nuovo trucco per lasciare invariato l'ultimo accesso

Nessuno di noi ha più problemi di comunicazione da quando WhatsApp è entrato a far parte della vita di tutte le persone nel mondo. La famosa applicazione che anni addietro ha mostrato a tutti per la prima volta la sua forza, è oggi un must have. 

Non ci sono infatti persone con uno smartphone che non la posseggono e tutte sono ormai competenti dell’app in ogni suo aspetto. Chiunque ha imparato quelle che sono le funzionalità dell’applicazione più usata al mondo, anche per quanto riguarda stato e accessi. Sappiate però che tutto può essere ancora più privato e segreto semplicemente utilizzando dei trucchi molto semplici.

WhatsApp: con questo trucco resterete nascosti e non mostrerete l’ultimo orario di accesso

Certamente tutti sanno che è semplice risalire all’ultima volta che un contatto ha effettuato l’accesso a WhatsApp. Tutti dovete però sapere che c’è un metodo per evitare che questo sveli la vostra ultima attività all’interno della chat.

Infatti, anche se l’app stessa non lo prevede, se non togliendo anche a voi la possibilità di vedere l’ultimo accesso degli altri, esiste una soluzione. Basterà infatti svolgere due o tre passaggi semplicissimi nel giro di pochi secondi.

Prima di tutto, in base a quale connessione state utilizzando, vi toccherà andarla a disattivare, che sia questa in WiFi o magari in Rete Dati. Staccato ogni tipo di connessione internet, potrete aprire WhatsApp, magari per leggere i messaggi arrivati fino a qual momento. In questo modo, non ricevendo contatti con il server, l’app non riuscirà ad aggiornare il vostro ultimo accesso, lasciandovi quindi nell’anonimato.

Articolo precedente3 Italia dimezza tutti i prezzi, ecco quanto costeranno le nuove offerte
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni da cancellare che danneggiano il vostro smartphone