Grande opportunità per tutti, una nuova Passa a TIM permette di ricevere tanti contenuti, come Giga e Minuti, ma soprattutto uno smartphone Gratis. Per un anno intero potrete utilizzarlo e, al termine del periodo promozionale, decidere di restituirlo e cambiarlo con un nuovo modello.

Il suo nome è TIM Next Unlimited e, lanciata ufficialmente il 26 Marzo 2018, forse è la migliore promozione dell’operatore telefonico nazionale dell’intero mese di Aprile. A differenza di tante altre soluzioni convergenti, infatti, permette di avere praticamente tutto (per il mobile) ad uno dei prezzi più bassi di sempre.

Passa a TIM: offerta da minuti illimitati, 16GB di traffico dati in 4G e smartphone Gratis

Al prezzo di 39,90 euro al mese, infatti, è possibile ottenere 16GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono con SIM registrata in Italia. In aggiunta, ma sopratutto incluso nel prezzo, è disponibile uno smartphone a scelta tra: iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, Galaxy S9, Galaxy S9+, Mate 10 Pro, P10, P10 Plus, Huawei P20 e Huawei P20 Pro. 

Naturalmente, per la maggior parte dei dispositivi elencati sarà necessario versare un contributo iniziale, tranne che per i modelli P10, P10 Plus, P20 e Mate 10 Pro. L’abbonamento sarà obbligatoriamente di almeno 32 mesi, tempo utile per, in un certo senso, ripagare il prezzo non pagato dello smartphone incluso nella promozione.

Al termine dei primi 12 mesi contrattuali, inoltre, potrete decidere di restituire il dispositivo e sostituirlo con uno più nuovo e recente. Nell’eventualità che inoltriate richiesta di recesso anticipata, ricordiamo che saranno addebitate le rate residue previste dall’abbonamento.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteApple iPhone 8 e 8 Plus presto in colorazione (PRODUCT)RED
Articolo successivoWhatsApp: il mese di Aprile riserva una brutta sorpresa, l’aggiornamento delude