whatsapp

WhatsApp è parte integrante della nostra vita privata. Sia per il lavoro, sia per le amicizie, sia per gli amori, tutti noi comunichiamo attraverso la chat di messaggistica istantanea più importante al mondo.

Su WhatsApp si potrebbe dire che vanno in scena i nostri sentimenti. Proprio come l’amore, anche la gelosia spesso e volentieri prende il sopravvento sulla piattaforma.

Queste gelosia, talvolta non giustificata, spesso ci porta a conoscenza di tradimenti e di tresche da parte del nostro partner.

Sempre più tradimenti, negli ultimi anni, sono stati smascherati attraverso WhatsApp, talmente tanti che si sono venuti a creare anche degli anticorpi.

Il metodo per scoprire i tradimenti su WhatsApp

Molte persone, per celare una relazione segreta agli occhi del partner, decidono di cancellare quotidianamente le conversazioni con l’amante. Si crede, in questo modo, di eliminare ogni singola traccia di tradimento, ma in realtà non è così.

Chi vuole scoprire le malefatte del suo fidanzato o della sua fidanzata può utilizzare un metodo di controllo spesso efficace.

In primis, è necessario avere sotto mano il device della propria metà. Una volta entrati nel WhatsApp di costui o di costei, in assenza di chat rilevanti, ci si deve riversare nel menù Impostazioni. Qui sarà necessario accedere all’Utilizzo archivio per poter avere dinanzi un vero e proprio storico delle conversazioni.

Sarà possibile comparare i contatti con cui il nostro partner è solito parlare ed anche la quantità di messaggi inviati. Un due più due potrebbe portare all’evidenza di un ipotetico tradimento.

Articolo precedenteVolantino Trony: sconfitte Unieuro e Expert con le nuove offerte
Articolo successivoWhatsApp: le conversazioni dei gruppi sono accessibili ai criminali informatici