L’operatore Tre Italia ha deciso di iniziare con il piede giusto il mese di aprile con il lancio di tante offerte accattivanti per strappare i clienti alla concorrenza. Da qualche ora, i nuovi clienti che vogliono migrare dal proprio operatore telefonico possono consultare una nuova offerta che sarà protagonista nelle prossime settimane.

L’offerta si chiama Tre Play 30 e sarà disponibile fino a nuova comunicazione nei 3Store aderenti all’iniziativa. Non tutti i nuovi clienti possono attivarla, infatti, appartenendo alla lista delle ‘operator attack’, l’offerta è rivolta a coloro che provengono da tutti gli Operatori Virtuali, ad eccezione di PosteMobile.

Tre Play 30

Stiamo parlando di una delle migliori offerte visto che propone delle soglie abbondanti ad un prezzo economico. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e ben 30 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 7 Euro ogni mese. Ricordiamo che l’opzione della velocità 4G è in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 agosto, dopodiché, torna al prezzo di 1 Euro al mese. Quindi, in questo caso il costo complessivo sarà di 8 Euro mensili.

Una volta che i clienti si sono recati nei negozi Tre Italia, devono affrontare un contributo di attivazione pari a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim di 5 Euro. L’offerta può essere acquistata anche online con un costo superiore della sim, precisamente 20 Euro. Scegliendo questa modalità, la sim verrà spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere.

Vi informiamo che per completare l’acquisto della nuova offerta, i clienti devono assolutamente effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, altrimenti non si può procedere con l’attivazione della sim.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J7 Duo: doppia fotocamera, manuale utente e grandissima novità per la batteria
Articolo successivoRazer presenta il suo Game Store per il PC gaming