Razer Game-Store-Exclusives

Razer inc., il noto produttore di hardware per il gaming di altissima gamma, ha deciso di entrare nel business dei videogame per PC come distributore diretto tramite il suo Razer Game Store, il sito di e-commerce lanciato proprio in questi giorni. L’opening di questo store digitale è stato accompagnato da un’eccezionale taglio fino al 75% sui videogiochi Ubisoft, inclusi i bestseller Assassin’s Creed Origins, Watch Dogs 2, Far Cry 4, South Park: The Fractured but Whole e Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege. In aggiunta, gli utenti troveranno moltissimi dei migliori giochi in circolazione di tutti gli altri publisher, come Grand Theft Auto V, Cuphead e Dishonored: Death of the Outsider.

Perché comprare sul Razer Game Store?

Perché conviene. Per ora la libreria dei titoli sul Razer Game Store sfrutta quelle di Steam e di Ubisoft, tuttavia presto si aprirà a tutti i produttori di videogame. Tutti i giochi acquistati sullo Store saranno consegnati agli utenti sotto forma di product key simili al codice di sblocco dei giochi sulla piattaforma Steam. La convenienza consiste nelle transazioni, che includono dei bonus (inclusi i zSilver, ovvero la criptovaluta di Razer) per ricevere oggetti premium del gioco scelto, dei voucher per sbloccare altri titoli, e sconti sulle periferiche hardware targate sempre Razer.

L’azienza fondata nel 2005 da Min-Liang Tan e Robert Krakoff, inoltre, promette di far ruotare settimanalmente una selezione di quattro videogame scontati del 50%, che fanno guadagnare doppi bonus zSilver una volta acquistati, insieme a un voucher per il Razer Game Store di 15 dollari e uno da 10 per l’acquisto delle periferiche hardware Razer.

La prima settimana includerà nella rotazione Far Cry 5, Assassin’s Creed: Origins, Ni No Kuni II: Revenant Kingdom Wolfenstein II: The New Colossus. Come dulcis in fundo in questa prima settimana promozionale, il sito regalerà 10.000 chiavi di sblocco per il videogame Furi in maniera random agli utenti che entreranno nel sito.

Articolo precedentePassa a TRE: arriva la nuova offerta con minuti illimitati e 30GB ad un prezzo basso
Articolo successivoSky non si ferma più: lancia la nuova offerta a meno di 10€ per guardare Cinema, Serie TV, Sport e Calcio