Le festività pasquali sono terminate ma gli operatori telefonici vogliono continuare ad entusiasmare i clienti con delle offerte accattivanti ed una di queste appartiene a Wind.

Il noto operatore arancione sta colpendo i suoi competitors grazie alle sue strategie commerciali che riescono a lanciare delle offerte a dei prezzi molto convenienti. L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Smart 7 Plus Double e può soddisfare in pieno le esigenze di quei consumatori che fanno un uso eccessivo del proprio smartphone e terminano anticipatamente le soglie disponibili.

Wind Smart 7 Plus Double

Questo tipo di offerta è rivolta ai suoi ex clienti che in passato si trovavano con Wind ed ora sono consumatori di altre compagnie telefoniche. Infatti, in questi giorni l’operatore arancione sta inviando ad alcuni suoi ex clienti un messaggio con il quale tenta di far eseguire l’attivazione dell’offerta riservata.

Al costo di 7 Euro per le prime quattro settimane, i clienti possono utilizzare la bellezza di 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di internet in 4G. Dopo il primo rinnovo, l’offerta passerà alla fatturazione mensile in modo da aderire alla famosa legge n172 del 4 dicembre 2017.

I clienti che hanno ricevuto il messaggio contenente tale offerta, devono recarsi nei negozi Wind ed effettuare la portabilità del proprio numero sul quale è stato contattato dall’ufficio commerciale di Wind. Per concludere l’attivazione, bisogna sostenere alcuni costi aggiuntivi come il contributo di attivazione di 9 Euro ed il costo di 10 Euro della nuova sim.

Per rimanere aggiornati su tutte le altre offerte telefoniche, consultate la nostra pagina ufficiale.

Articolo precedenteLG G7 verrà presentato alla fine di questo mese: la vendita a maggio in tutti i Paesi
Articolo successivoPassa a TRE con l’offerta più bassa di sempre: tanti minuti e giga al costo di 7 Euro mensili