Wind: da oggi cambiano i prezzi per gli optional
Wind: da oggi cambiano i prezzi per gli optional

Wind ha deciso che da oggi, 3 aprile 2018 al 22 aprile, tutti i nuovi e già clienti che vogliono aggiungere minuti, SMS o Giga ad un’offerta già attiva, possono attivare la nuova versione della gamma Optional. I prezzi partono da 1 euro al mese fino ad arrivare ad un massimo di 9 euro, in base all’optional che si sceglie di attivare.

Per esempio, è possibile aggiungere 200 SMS al prezzo di 1 euro al mese, 200 minuti o 1 Giga a 3 euro al mese. E ancora, a 5 euro al mese è possibile aggiungere minuti illimitati, a 6 euro 3 Giga e infine 5 Giga al prezzo di 9 euro al mese.

Da oggi 3 aprile cambiano i costi degli optional Wind alle offerte

Non è previsto alcun costo di attivazione per le offerte optional descritte precedentemente. Tutti i clienti che attivano +Giga, potranno avere internet illimitato a 128 kbps in caso di extrasoglia. Ovviamente, è possibile controllare il consumo dati, SMS e minuti, scaricando l’applicazione MyWind, disponibile sia su Google Play che su Apple Store.

Tutti i clienti che avevano già attivato uno o più optional prima del 3 aprile, passeranno a rinnovo ogni 30 giorni. Subiranno anche una modifica del costo pari a circa l’8.6% in più. Tutti gli optional si possono disattivare in qualsiasi momento ed è possibile attivare i nuovi optional con il nuovo prezzo entro il 22 aprile, salvo proroghe.

Nel momento della disattivazione, è prevista la perdita del bonus residuo, il consiglio è quindi quello di disattivare l’optional, qualche giorno prima della scadenza per non perdere bonus. Gli optional +minuti, ovviamente, non sono compatibili con le offerte che prevedono minuti illimitati. Mentre +Giga sono incompatibili con le offerte Noi Tutti Special Edition e altre offerte. Per scoprire tutte le offerte dell’operatore o per avere maggiori informazioni, potete recarvi in un qualsiasi centro autorizzato o sul sito ufficiale.

Articolo precedenteHonor 7A è il nuovo entry level con Android Oreo e Display FullView: si parte da 100 euro
Articolo successivoNetflix e Sky: i contenuti si potranno vedere in streaming all’estero