Google ChromeGoogle Chrome si è appena aggiornato all’ultima revisione stabile numero 65 che come visto ha introdotto alcune novità. Ulteriori aggiunte e mancanze sono ultimamente emerse da uno studio più approfondito del nuovo software. In particolare non si potrà più contare su una funzione davvero utile nel contesto Android. Scopriamo quale sia e le altre novità.

Google Chrome 65: nuove misure di sicurezza in Modalità Incognito

La prossima revisione stabile di Google Chrome 66 porterà ad una serie di novità importanti e ad una nuova funzione segreta per Android. Ma nel frattempo dobbiamo fare i conti con la mancanza di una funzione che spesso può tornare utile nella fase di navigazione in Incognito.

Nello specifico non sarà più possibile effettuare uno screenshot durante la navigazione privata. Provando a catturare la schermata in tale modalità si riceve un messaggio di errore che è praticamente identico a quello che si riceve se si tenta di effettuare uno screenshot dall’app mobile di Netflix.

La seconda novità rilevante consiste nel nuovo profilo di sicurezza. Con una o più schede aperte non si potrà vedere l’anteprima dell’app Chrome della schermata App Recenti, ma solo una finestra bianca del tutto anonima. Queste le novità che sono emerse da un teardown della nuova applicazione Android Google Chrome 65. Che cosa ne pensate?

Articolo precedenteHuawei P9 Lite è ancora più interessante grazie all’offerta del giorno su Amazon
Articolo successivoGoogle Home e Home Mini: che differenza c’è?