8 marzo8 Marzo 2018, oggi è la della Festa della Donna, ma oltre ad un mazzo di mimose non sai cosa regalare alla tua amata, ecco che il tuo smartphone Android ti aiuta nella scelta con 5 app che ti salveranno la vita e ti faranno fare un figurone!

Prana Breath: Meditazione e Respirazione

Oggi è il vostro giorno, rilassatevi e offrite al vostro corpo una salutare lezione di meditazione per combattere lo stress e migliorare la vostra salute. Chiudete gli occhi, prendete un bel respiro e lasciatevi guidare dai suoni. Ogni sessione di respirazione e completamente personalizzabile con esercizi dinamici.

Runtasty

Stanchi di spendere un capitale per delle cene costosissime? Tirate su le maniche e preparate alla vostra amata una cena al lume di candela grazie al video ricettario Runtasty.

Flying Tiger Jungle

Ormai in tantissime città troviamo il classico negozietto “Tiger” pieno di meravigliose idee regalo, questa app dalla grafica molto cartoon vi permetterà di ottenere coupon da usare nei vari store.

Flykube

Non è un app! Ma è doveroso parlarne. Avete un budget limitato ma la voglia di viaggiare con la vostra morosa è alta? Scegliete allora il sito Flykube.com, decidete i giorni in cui volete partire e spendendo una cifra di circa 150 euro sarà l’algoritmo del sito web a restringere la rosa delle opzioni: una ventina di grandi città europee che rispondono alle esigenze del turista medio.

Siamo Sicure!

In fondo alla classifica ma non per importanza abbiamo l’app Siamo Sicure un app ideata per aumentare la sicurezza delle donne, utile per tutte le circostanze di ansia, preoccupazione o potenziale rischio. L’app permette di collegare allo smartphone chiamate d’emergenza istantanee a centrali operative, servizi sms di localizzazione e molto altro…

Articolo precedenteFifa 18: gli utenti sono infuriati, ecco la notizia che fa impazzire i giocatori
Articolo successivoTIM sfida Vodafone: le migliori offerte a confronto per Marzo 2018