passa-a-tim-700x400Nel periodo di guerra tra TIM, Wind, Tre e Vodafone c’è spazio anche per le offerte che puntano ad offrire al cliente una promozione valida sia per la propria linea fissa che per quella mobile.

Tim infatti propone la nuova Internet 50 GB e Internet 100 GB ogni 360 giorni, ma vediamo nel dettaglio.

Le promozioni base prevedono 25 GB e 50 GB con un rinnovo ogni 360 giorni però, se si associa il proprio numero di cellulare alla linea fissa, le promozioni automaticamente e senza costi aggiuntivi raddoppieranno fino ad arrivare a 50 GB e 100 GB.

La prima, che prevede 50 GB, ha un costo di 99 euro per il primo anno e successivamente 89 euro ogni rinnovo; la seconda, che prevede 100 GB, ha un costo di 149 euro per il primo rinnovo e successivamente il costo passa a 129 euro.

TIM, offerte ricche di Giga in 4G

Al raggiungimento della soglia però non sarà più possibile navigare, neanche alla minima velocità, ma in compenso sarà possibile richiedere il rinnovo anticipato dietro pagamento del suddetto.

Come anticipato il raddoppio dei GB, che deriva dalla convergenza tra fisso e mobile, è gratuito ma prevede l’attivazione di un’ulteriore offerta che prevede anche essa una soglia di traffico dati che, però, viene consumato prima delle promozioni a cui si riferisce l’articolo.

Il cliente inoltre può richiedere la ricezione del nuovo Modem Wi-Fi 4g approfittando di uno sconto dedicato a chi attiva tale offerta. Per il Modem base il prezzo scende a 39,90 euro invece di 79,90. In caso di scelta della versione Plus il costo sarà di 59,90 euro invece di 99,90 euro.

Il rinnovo delle offerte avviene dopo un paio di ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si potranno verificare le varie soglie e la data dei rinnovi sia contattando il Servizio Clienti al numero 119, sia accedendo alla sezione MyTim Mobile sul sito internet della compagnia.

I clienti inoltre potranno richiedere la disattivazione dell’offerta in modo gratuito, sempre tramite la sezione MyTim Mobile online e sia contattando il Servizio Clienti al numero 119.

Articolo precedenteSky dopo Tim, Wind, Tre e Vodafone lancia gli aumenti per tutti i clienti con la fatturazione mensile
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuove e sempre più agguerrite promozioni