I clienti che stavano aspettando l’occasione giusta per poter cambiare il proprio operatore telefonico, ora possiamo dire che è finalmente è arrivata. Dopo tante promozioni e iniziative di ogni tipo, sembra che l’operatore Tim abbia centrato in pieno le esigenze dei clienti.

Entro la fine del mese di febbraio, i clienti possono decidere di poter attivare le due migliori offerte del gestore nazionale telefonico. Le offerte sono Tim Ten Go 30GB e Tim Super One 32GB e mettono a disposizione delle soglie ricchissime di minuti e giga, per chiamare e navigare senza eventuali problemi.

Tim Ten Go 30GB e Tim Super One 32GB

Ecco le due offerte nel dettaglio:

  • Tim Ten Go 30GB: i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G a soli 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è disponibile per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia e alcuni Operatori Virtuali.
  • Tim Super One 32GB: l’offerta è composta da minuti illimitati e 32 Giga al costo di 15 Euro ogni quattro settimane. Rivolta ai clienti provenienti da Wind, Tre Italia, Vodafone e in alcuni casi anche gli Operatori Virtuali.

Entrambe le offerte possono essere attivate sia negozi Tim che tramite il servizio online ‘Passa a Tim con Operatore’. Scegliendo la seconda opzione, si riceverà gratuitamente la sim al proprio domicilio tramite corriere espresso.

Inoltre, una volta attivata la nuova sim è incluso anche il suo piano base Tim One Prime Go con un costo settimanale di 49 centesimi/Euro.

Articolo precedenteZTE respinge l’accusa di spionaggio, nonostante gli Stati Uniti ne raccomandano il boicottaggio
Articolo successivoSmart Home, il mercato italiano nel 2017 è cresciuto del 35%