tim

TIM vuole festeggiare un San Valentino senza precedenti con i suoi affezionati clienti. Il brand di telefonia, sulla scia di quanto fatto dai provider rivali, ha previsto numerose promozioni per celebrare al meglio la ricorrenza di domani, 14 Febbraio.

Oggi vi presentiamo due iniziative che faranno felici numerosi utenti, specialmente coloro che sono fidanzati o sposati.

Due promozioni di TIM

La prima promozione prevede un buono di 15 euro da riscattare per acquistare un omaggio floreale sul sito di Interflora, la compagnia diffusa su scala mondiale. Gli utenti potranno riscattare su questo sito un coupon gratuito da utilizzare per l’acquisto di qualunque omaggio floreale.

Non c’è vincolo di prezzo per l’applicazione dei 15 euro di sconto e ci sarà tempo sino alla mezzanotte del 14 Febbraio per dare seguito all’ordine effettuato.

Il secondo regalo di TIM è legato all’utilizzo stesso del proprio smartphone. Gli utenti che sono abbonati con il provider nazionale potranno ricevere un secondo coupon – oltre quello di Interflora – per la dotazione di 3 GB per la navigazione internet. I 3 GB ottenuti attraverso il coupon saranno poi utilizzabili per effettuare un regalo al proprio partner. Il costo di questa promozione è di 2,99 euro. La dotazione internet sarà valida per il periodo di un mese a partire dall’attivazione.

Queste sono solo due proposte previste da TIM per San Valentino. Nel corso delle prossime ore, probabilmente, se ne aggiungeranno delle altre. Saremo qui per informarvi nel più breve tempo possibile.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo il trucco per scoprire se il partner è infedele
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio per TIM, Vodafone, 3 e Wind, multa da 180 euro