vodafoneAvevi già in mente da un po’ di acquistare un nuovo smartphone? Bene, se con Vodafone acquisti un LG V30 o un LG G6, la compagnia ti regala un LG K10 2017! Questo smartphone attualmente ha un valore di ben 200 euro, di conseguenza si tratta di un vero e proprio affare nel mondo della telefonia mobile.

Non dimenticare, però, che dal 25 marzo 2018, i pagamenti alla compagnia telefonica non dovrai effettuarli più ogni 4 settimane, bensì ogni mese. Quindi se scegli di acquistare il cellulare a rate, avrai una leggera maggiorazione su ogni rata, ma alla fine pagherai 12 rate anziché 13.

L’acquisto di un LG V30 o di un LG G6 prevede in contemporanea l’attivazione di una promozione qualunque tra le RED, Smart, Pro, Call Global e Call Super. Di conseguenza non dimenticare che le rate da pagare sono proporzionali al valore della tua promozione.

Come fare per ottenere il nuovo smartphone?

I clienti che avranno acquistato un LG V30 o di un LG G6, riceveranno un codice promozionale da inserire su questo sito entro il 31 marzo 2018. Ovviamente, il telefono dovrà essere restituito nel caso in cui il cliente ci ripensi sull’acquisto dei telefoni scritti in precedenza. Nel qual caso smettessi quindi di pagare le rate, dovrai restituire tutti e due i telefoni.

Lo smarthpone in regalo è davvero ottimo. LG K10 è uno smartphone con sistema operativo Android, 2 Gb di memoria RAM, 16 Gb di memoria espandibile e batteria da 2.800 mAh. E’ dotato di una fotocamera da 13 mpxl e di un display da 5,3 pollici.

Articolo precedenteVolantino Expert: nuove offerte ed un splendida sorpresa sconfiggono Unieuro e Euronics
Articolo successivoWind: ecco il regalo di San Valentino per tutti, come riceverlo Gratis