Kena Mobile propone nuovamente l’offerta Kena Free migliorandola e rendendola più appetibile per i suoi nuovi clienti!Mai sentito parlare della compagnia telefonica Kena Mobile? Beh oggi ci stupisce tutti con una nuova offerta alquanto allettante. La compagnia propone sul mercato Kena Free che, al costo di soli 6 euro al mese a tempo indeterminato, da:

  • 800 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 100 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 8 Gb a velocità 2G/3G.

La promozione è attivabile in qualunque negozio Kena vicino a te aderisca all’iniziativa dall’uno febbraio 2018, fino al 30 giugno 2018.

Inoltre, l’offerta si rinnova ogni 30 giorni prelevando l’importo direttamente dal tuo credito residuo e non prevede vincoli contrattuali di alcun genere. Nel caso in cui, infatti, tu decidessi di cambiare promozione, potrai in qualsiasi momento avviare le procedure di disattivazione della promozione.

L’offerta prevede anche alcuni costi extra, che elenchiamo qui sotto:

  • essendo attivabile solo da nuovi clienti Kena, il costo di attivazione dell’offerta è pari a 9 euro che dovrai pagare inizialmente, quando attivi la promozione. Inoltre, essendo che l’offerta prevede il passaggio da un altro operatore, dovrai anche acquistare la SIM card associata a Kena Mobile, che costa 10 euro, ma nella quale ritroverai già al momento dell’accensione 5 euro di traffico spendibili a tuo piacimento. Però, per poter usufruire della tua fantastica offerta, dovrai immediatamente ricaricare la SIM con l’importo che vorrai.

Per verificare il credito residuo con Kena Mobile basta scaricare l’app mobile ad essa associata,  chiamare il numero 40181 o collegarsi al sito web della compagnia telefonica che riserva a ciascun cliente un’area privata.

Piccolo bonus

Nonostante la L.172/17, anche se la promozione si rinnoverà mensilmente anziché ogni 30 giorni, l’offerta Kena Free non subirà variazioni nei costi.

Articolo precedentePosteMobile per San Valentino propone Creami WOWX2, ecco l’offerta
Articolo successivoWhatApp Payment: cos’è e come funziona il servizio simile a PayPal per mandare pagamenti in chat