Kena Mobile presenta le sue nuove offerte
Kena Mobile presenta le sue nuove offerte

Kena Mobile è il secondo brand di Tim e ha appena presentato le sue nuove offerte per il mese di febbraio. Tutte le offerte proposte sono per utenti ricaricabili e partono da 2 euro al mese.

Dopo aver rilasciato anch’essa la data ufficiale del ritorno alla fatturazione mensile, per il mese di febbraio propone delle incredibili offerte a partire da solo 2 euro ogni mese. Vuole infatti offrire ai suoi clienti dei pacchetti semplici a 2, 4, 6, 8 e 10 euro al mese.

Kena Mobile presenta le sue nuove offerte a partire da 2 euro al mese

La prima offerta è Kena Facile che prevede 200 minuti e 200 Mega in 3G a soli 2 euro al mese. Questa è l’offerta ideale per gli utenti che non utilizzano internet sul proprio smartphone, come magari gli anziani. Il costo di attivazione previsto è 9 euro ed è sottoscrivibile dai già clienti, dai nuovi clienti con nuovo numero e in portabilità da Wind, Tre, Lyca Mobile, Fastweb e PosteMobile.

Un’altra offerta proposta è Kena Voce che prevede 1000 minuti a 4 euro al mese. Il costo di attivazione è sempre di 9 euro ed è attivabile da tutti i nuovi clienti. Kena Comoda invece offre 400 minuti e 4 GB di traffico internet in 3G a 6 euro al mese. Attivazione sempre di 9 euro e sottoscrivibile da tutti.

Kena Smart offre 800 minuti e 8 GB di traffico internet a 8 euro al mese. Il costo di attivazione previsto è di 5 euro ed è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti. Questa che sto per presentarvi è l’offerta più costosa che ha presentato l’operatore ma davvero molto conveniente, sto parlando di Kena Digital, 1000 minuti, 100 SMS e 12 GB a 10 euro al mese. Inoltre non è previsto alcun costo di attivazione.

L’ultima offerta è Kena Internet, che prevede 8 GB di traffico internet a soli 6 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9 euro. In caso di superamento soglia si applicano 35 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 25 centesimi per ogni SMS e 50 centesimi di euro ogni 50 MB. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle: informerà gli utenti sui ritardi dei voli prima delle Compagnie Aeree
Articolo successivoTelegram torna sull’App Store dopo la sua rimozione