skyGrandi novità per gli utenti Sky Wind, ecco arrivare un nuova incredibile offerta tramite la quale è possibile vedere tutti i canali a solo 10 euro al mese.

Da ormai diverso tempo Skyla nota pay TV di Murdoch, sta realizzando offerte combinate a basso prezzo con altre aziende. Il ragionamento è sempre lo stesso, cercare di acquisire un maggior numero di clienti, ma sopratutto offrire un costo inferiore rispetto ai normali abbonamenti. In questi giorni è stata lanciata la Wind Home Sky Edition, una promozione che unisce l’infrastruttura di Wind con la pay TV.

Sky: il trucco per pagarlo solamente 10 euro, grazie all’offerta Wind

Prima di proseguire, una doverosa precisazione. Per poter attivare la promozione è condizione necessaria poter ricevere la fibra ottica di Infostrada. Se vi trovaste in un’area in cui questo tipo di connettività non è garantita, allora non potrete aderirvi. Al prezzo di 34,90 euro al mese complessivi, ogni consumatore può ottenere:

  • Internet Illimitato, in collegamento fibra ottica FTTH fino a 1 Gigabit (dove coperta).
  • 1 SIM Dati con 100 Giga al mese inclusi nel prezzo.
  • Attivazione del servizio completamente Gratis.
  • Possibilità di condividere i 100 Giga con altre 3 SIM Wind Home Magnum con lo stesso conto o su 4 SIM Ricaricabili anche di persone diverse.
  • Modem per navigare da casa al costo di 2 euro al mese per 48 rinnovi.
  • Chiamate a 0 cent/min, ma con scatto alla risposta di 18 centesimi.
  • 12 mesi di Sky inclusi (con annesso anche Sky Go Plus).

Nell’eventualità non vi interessi Sky, potete attivare la stessa promozione solamente a 24,90 euro al mese. Allo stesso modo, trascorso il periodo promozionale di 12 mesi, la pay TV verrà disabilitata e tornerete a pagare il prezzo sopra indicato. Ricordate che l’offerta è attivabile solamente con addebito su carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteAllCall Mix2 è sempre più vicino: oggi vi sveliamo le specifiche tecniche complete
Articolo successivoSamsung è stato il brand più clonato nel 2017: ecco il report speciale di AnTuTu