Sky inizia l'anno battendo Mediaset Premium, ecco un regalo e ribassi sui prezziSky, nonostante l’assoluto dominio nel campo della pay TV in Italia, vuole cercare di raggiungere livelli ancora più elevati. Ecco quindi arrivare una TV Gratis ed una abbonamento IPTV per ogni utente.

I prezzi per la visione di tutti i canali satellitari, o del digitale terrestre, sono particolarmente elevati. Data la crisi delle famiglie italiane, ad oggi vengono considerati al pari di beni di lusso ed accessibili a pochi. Nel tentativo di sfatare un mitoSky ha giustamente pensato di lanciare una nuova promozione con una TV Gratis per ogni utente o addirittura un abbonamento IPTV legale.

Sky regala una TV Gratis per ogni utente

Il settore sta attraversando una lieve flessione, secondo le ultime statistiche, il numero di abbonati è in calo, principalmente a causa di mancanza di denaro e delle IPTV illegali. Nel tentativo di riprendersi, Sky ha giustamente pensato di offrire, a 29,90 euro ogni 4 settimane, la visione di tutte le Serie TVdi un pacchetto a scelta tra: Calcio, Cinema e Sport. Oltre a questo, come se non bastasse, è possibile ricevere una TV da 22 pollici (marca LG), completamente Gratis. Tutto semplicemente aderendo alla suddetta promozione.

Sky, abbonamento IPTV legale

Per il 2018, inoltre, è previsto anche un abbonamento IPTV completamente legale. L’offerta si chiama Sky Via Fibra e permetterà la visione fino a 60 canali della pay TV satellitare tramite la Fibra Ottica. Per richiederne l’attivazione sarà necessario possedere un abbonamento Fibra attivo con un qualsiasi operatore telefonico. Al momento non è ancora disponibile, sarà necessario attendere qualche mese prima che lo presentino ufficialmente. Vi terremo aggiornati in merito.

Articolo precedenteWind: le migliori promo di Gennaio 2018, arrivano 50 Giga Gratis per tutti
Articolo successivoVolantino Unieuro: il Fuoritutto sconfigge le offerte di Euronics e Expert