WhatsApp: il trucco per entrare di nascosto e ignorare i messaggi senza essere visti

WhatsApp racchiude una cerchia di utenti che ormai si fa fatica a contare per via del numero talmente elevato. Si parla infatti di un numero di persone iscritte che ormai supera di gran lunga il miliardo. L’app è diffusa in tutto il mondo indistintamente e per ogni tipo di persona.

Ci sono tantissimi aspetti interessanti che rendono questa favolosa invenzione una di quelle che ha cambiato l’umanità, almeno sul piano mobile. Tante sono le funzioni che l’app racchiude, tanti sono gli utenti nuovi ogni mese, così come tante sono le feature sconosciute. 

Oggi siamo qui per svelarvi come evitare di essere visti in chat. Questa è un’ottima soluzione per tutti coloro che non amano passare in primo piano.

WhatsApp, ecco come passare inosservati in chat ignorando i messaggi

Se in questi giorni avete ricevuto auguri da tantissime persone, come è ovvio che sia, avrete sicuramente un problema. Questo sarà rappresentato dalla vostra non voglia di rispondere a tutti coloro che vi incollano i soliti messaggi standard. 

Il metodo per ignorarli leggendo ugualmente tutto ciò che hanno scritto, esiste eccome. Effettivamente la soluzione è molto più semplice di quello che credete, e ce l’avete proprio sotto il naso.

Vi arriva un messaggio, volete leggerlo ma non volete farvi vedere online. Come fate? Ve lo spieghiamo noi. Basterà andare nelle impostazioni o magari nel menu a tendina e chiudere le connessioni, sia dati che magari in WiFi se siete in casa.

Fatto ciò, potrete aprire WhatsApp e leggere tutti i messaggi che vi sono arrivati senza aggiornare il vostro orario di ultima visualizzazione. Inoltre non figurerete nemmeno online nel momento in cui entrerete.

Quale migliore soluzione per passare queste festa nel migliore dei modi e in tutta tranquillità? Correte a sperimentarla.

Articolo precedenteSky guerra definitiva contro Premium, prezzi al 50% per tutti i clienti
Articolo successivoVodafone, TIM e Wind: messaggi con aumenti delle offerte, ma fate attenzione