Vodafone in attesa del 5G offre 1000 minuti e 20 GB in 4G ad alcuni ex clientiVodafone, la compagnia telefonica rossa, sta raccogliendo tutti i dati degli ex clienti che hanno lasciato il proprio consenso ad essere ricontattati per promuovere una nuova promozione ricca di Giga e minuti. Una volta identificato il cliente, il sistema automatizzato, invia un messaggio di testo con il quale viene specificata la possibilità di attivare la Vodafone Special 20GB al costo di soli 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. La promozione in questione offre 1000 minuti di chiamate e 20 GB di traffico dati da utilizzare anche in 4G.

Vodafone si sta muovendo per lanciare il 5G nel 2018 e proprio per questo punta tantissimo sugli ex-clienti che hanno già provato il servizio 4G e ne sono rimasti soddisfatti. Con la Vodafone Special 20GB si avranno a disposizione appunto 20 Giga di internet ad un prezzo davvero irrisorio e sopratutto con la possibilità di utilizzare la rete più veloce d’Italia. Da alcune indiscrezioni sarà possibile attivare la promo anche recandosi presso un centro Vodafone autorizzato e richiedendo la verifica del proprio codice fiscale. Principalmente l’SMS di conferma sta arrivando ad alcuni operatori virtuali come PosteMobile, KenaMobile, LycaMobile e FastWeb Mobile.

Vodafone, punta la sua strategia sul 5G e sui clienti

 

Unica nota negativa di tale promozione è il costo di attivazione pari a 20 euro che devono essere versati immediatamente al momento della richiesta di attivazione dell’offerta. Nei 20 euro sono compresi 5 euro di attivazione per il primo mese e 10 euro a fondo perduto per l’attivazione vera e propria della SIM. All’interno della stessa rimarrano 5 euro di traffico incluso.

Vodafone Special 20GB ha ovviamente un costo di attivazione che ammonta a 20 euro, comprensivo dei 5 euro di attivazione per il primo mese, 10 euro per l’attivazione vera e propria della SIM e altri 5 euro sotto forma di traffico incluso. La tariffazione potrebbe passare da 28 giorni a 1 mese solare con le nuove leggi in materia.

Articolo precedenteSony, il prossimo smartphone top di gamma passa attraverso Geekbench
Articolo successivoAmazon regala fino al 24 dicembre 2 mesi di Music Unlimited Family