oneplus 5t star wars
One Plus 5T sarà lo smartphone che poterà equilibrio nella forza

Dopo i numerosi rumors che si sono susseguiti incessanti negli scorsi mesi, ecco finalmente arrivare l’ufficialità. Il team di OnePlus ha realizzato insieme a The Walt Disney Company una versione speciale di OnePlus 5T basata sul celebre franchise di Star Wars.

Si tratta di un’edizione limitata presentata al Comic Con di Bangalore in India. Il design del terminale è rimasto invariato così come le specifiche tecniche. Tuttavia quello che è stato ampiamente modificato è il look del dispositivo. Infatti la colorazione in cui sarà venduto prevede il bianco nella parte posteriore mentre quella anteriore sarà completamente nera. Si tratta di un richiamo agli Stormtrooper, le forze d’assalto del Primo Ordine.

A sottolineare questo aspetto sarà possibile anche notare un logo di Star Wars e il titolo del film in uscita questo mese: “The Last Jedi”. Ad impreziosire il tutto sarà presente anche la colorazione rossa sullo slider delle notifiche oltre che per il logo.

Il terminale sarà disponibile per le vendite sia negli store fisici che online, tuttavia non è stata ancora comunicata la disponibilità ufficiale. Non sono state fornite informazioni in merito alla dotazione hardware particolare, ma possiamo ipotizzare che l’azienda cinese possa optare per la combinazione da 8GB di memoria RAM e 128GB per la memoria interna.

VIAphonearena
Articolo precedenteSamsung, nuovo brevetto per uno smartphone completamente curvo!
Articolo successivoVodafone: una petizione per riattivare una promozione